sabato 30 maggio 2015

Balsamo unghie nutriente e rinforzante per unghie che si spezzano e si sfaldano facilmente

Buongiorno a tutti!!
Come state passando questa bel sabato di sole?

Io oggi voglio proporvi un prodotto fatto da me per rinforzare e nutrire in profondità le unghie e ammorbidire le cuticole!
Si tratta del balsamo unghie al miele, vitamina E e burro di karite. Io l'ho trovato davvero miracoloso! L'ho realizzato quest'inverno perchè io ho da sempre unghie fragili e che si spezzano e grazie a questo balsamo prodigioso sento le mie unghie più forti, non si spezzano più e soprattutto non si spellano!


Come si legge dalla foto è arricchito con olio essenziale di arancio dolce, ma anche di limone che sìrafforza e profuma tantissimo questo balsamo!


Io lo metto prima di dormire massaggiandolo unghia per unghia e poi estendendo il prodotto a tutta la mano perchè comunque idrata molto anche la pelle. Ha una consistenza un po oleosa come i classici balsami ma vi assicuro che se messo con costanza dà ottimi risultati! 

Avete anche voi unghie che si spezzano o si sfaldano e vorreste provare questo balsamo? 
Contattatemi nello spazio dedicato nel mio blog: http://auguriamo.blogspot.it oppure alla mail smazzon93@gmail.com e scrivetemi le vostre idee, i vostri gusti e le vostre esigenze!

Vi do appuntamento al prossimo post! 
A presto!

Sabrina.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...