giovedì 21 maggio 2015

Album foto o quadernetto appunti...a voi la scelta!

Buongiorno a tuttii! Come state ragazzi e ragazze?
Oggi voglio mostrarvi un libretto che ho realizzato ad una fiera e che poi ho personalizzato per custodire le foto delle mie creazioni!


Come potete vedere è molto colorato e l'ho decorato semplicemente con del cartoncino a strisce tagliato a mò di bandierine, contornato con dei puntini a penna bianca, un piccolo fiocco e il disegno di...me!
Mi sono divertita a realizzare soprattutto il disegno che potesse assomigliarmi e rappresentarmi mantenendo comunque lo stile "cartoni animati".


L'idea di augurare qualcosa a qualcuno con le mie creazioni c'era anche prima di realizzare questo blog, e il nome di questo libretto infatti è poco distante da quello del blog! :)


Aprendolo, le carte a disposizione erano molto colorate e tutte diverse, ma si può realizzare anche un libretto dallo stile più serio con carte tradizionali bianche o colorate ma tinta unita.
La particolarità di questo libretto è che ci sono delle pagine create come porta foto o porta fogli volanti. E' quindi multifunzionale e può diventare un libretto ricordi (le vostre gite, i vostri viaggi, le vostre date importanti) oppure un quadernetto degli appunti originale!!

Vi piace questo libretto? Fatemelo sapere nei commenti!

Se desiderate anche voi avere dei libretti personalizzati contattatemi scrivendo nello spazio dedicato nel mio blog: auguriamo.blogspot.it oppure alla mail smazzon93@gmail.com e scrivetemi le vostre idee, i vostri gusti, le vostre esigenze!

Vi do appuntamento al prossimo post! 
A presto!


Sabrina




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...