giovedì 30 aprile 2015

Scatolina fiocco

Buongiorno a tutti!!!
Ecco pronta per voi la mia terza proposta per quanto riguarda le scatoline.



Questa non è la solita scatola. All'esterno è abbellita da un enorme fioccone e da un cartellino in cui si può scrivere il destinatario del regalo, o semplicemente una frase, a vostro piacere.


All'interno però troverete una sorpresa. Può contenere qualsiasi cosa, a seconda delle misure che vi occorrono, ma oltre a contenere un dolce pensiero, qui si possono aggiungere foto e pensieri! Ecco quindi che questa scatola diventa un mini album originale e inaspettato! 


Le parti rosse diventano delle tasche in cui appunto inserire foto, frasi o biglietti. Si può realizzare una seconda parte come quella rossa in modo da creare più tasche per inserire un maggior numero di foto. 


Il bello di questa scatola è che potete personalizzarla come più vi piace e potete impreziosirla ancora di più mettendo al centro un vostro pensierino: una crema, un cupcake, un bracciale, una collana, una scatolina con un anello....insomma con la vostra fantasia può trasformarsi in una scatola più preziosa di quanto possa sembrare! 


Cosa ne pensate? Fatemi sapere nei commenti!

Vi do appuntamento al prossimo post! A presto!

3 commenti:

  1. ciao scusami ma non c'è un tutorial per capire come si crea questa scatola?? ne avrei bisogno, grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, guarda, avevo intenzione di fare il tutorial di questa scatolina. Se vorrai venerdì prossimo lo troverai on line nel mio canale youtube, questo il link: https://www.youtube.com/channel/UCeyw-d8HY07h2dVb3t9tjpA

      Elimina
    2. Buongiorno, come promesso, nel mio canale YouTube trovi il tutorial per realizzare questo progetto. Ecco il link: https://www.youtube.com/watch?v=YIzMKC0WF7g

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...