martedì 21 aprile 2015

Pochette di ogni forma e colore!

Buonasera a tutti!!! Come state?
Oggi voglio farvi vedere le mie creazioni con la stoffa. Avevo sempre difficoltà a trovare le chiavi (le donne con la borsa grande, ma anche piccola, mi capiranno!!!), quindi ho deciso di realizzare una pochette piccolina per poter mettere solo le chiavi! Ho preso il tessuto di una vecchia camicia a pois che mi piaceva tanto, l'ho tagliata assieme ad un tessuto più grosso per l'interno e ho realizzato la mia mini opera! ;)

Per il mio ragazzo ho realizzato invece una pochette ancora più piccolina solo per le monete...il tessuto è sempre di riciclo ma se ha una bella fantasia e dei bei colori nessuno lo può notare! 
Sono alle prime armi con la stoffa...e si vede! Però è ugualmente una piccola soddisfazione riuscire a fare la cose da se, a proprio gusto e piacere! 

Fatemi sapere se vi piace! Vi mando una bacio! A presto! :)


Pochette a pois porta chiavi:


Pochette a righe porta monete:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...