venerdì 24 aprile 2015

50 ragioni perché mi piaci

Buonasera a tutti ragazzi e ragazze! Come state passando queste belle giornate primaverili?

Da oggi vi mostrerò quattro diversi tipi di scatoline che ho realizzato per i motivi più differenti! Siete curiosi di vederle? Allora iniziamo!!!

Oggi voglio mostrarvi il regalo che ho fatto al mio ragazzo per San Valentino. E' una scatolina fatta e decorata a mano al cui interno ho inserito dei cartoncini con scritto le 50 ragioni perché mi piace. 

Questo tipo di realizzazione è personalizzabile in diversi modi: potete fare un regalo inserendo all'interno delle ricette, oppure scrivendo i traguardi che vorreste fare assieme a quella persona e usare la scatolina come promemoria, oppure invece che farlo per il/la proprio/a fidanzato/a potete farlo alle amiche scrivendo quello che amate fare con lei o quello che vi piace di lei. E' un modo originale per fare una classica  lista che può risultare banale o pesante da leggere, invece io ho cercata di renderla anche simpatica da leggere e conservare. 

Cosa ne pensate? Vi piace come idea? voi come la usereste? Fatemi sapere!!
A presto!



2 commenti:

  1. Tutte molto belle !! Brava
    Grazie per aver condiviso nella mia community.
    Un caro saluto
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca! Grazie a te per aver creato questa bella community! Un abbraccio! :)
      Sabrina

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...